Ci siamo miei splendidi Fiocchi di Neve... la marea ha mutato il suo corso, il Solstizio, alle 17:17, è passato, le giornate si faranno più brevi, notte dopo notte ci avvicineremo ai nostri mesi ridenti e candidi... Ma si, festeggiamo anche noi questo Solstizio, in fondo per noi è l'inizio del viaggio verso 'Casa'... Che sia un'estate fresca e breve, e che il dolce autunno ci accolga presto...
12 commenti:
Non ci avevo pensato!In molti blog,oggi festeggiavano l'arrivo dell'estate.Io nel mio post odierno non l'ho neanche nominata,perchè per me, è sinonimo di malessere.Però,giugno,sta passando,ci saranno due mesi di fuoco, e poi arriverà la nostra stagione amata e tutto rinascerà!Rosetta
Grazie...mi sembra già di assaporare l'autunno con le tue belle parole!! Grazie anche per essere passata da me e del commento...non sono riuscita a risponderti perchè non mi dava l'indirizzo mail...grazie comunque! Un abbraccio,Anna.
Oggi è il giorno più lungo dell'anno, ma già da domani pian pianino... le giornate si accorceranno, che meraviglia! Se potessi, vorrei svegliarmi domani mattina che fosse già metà settembre....brr!!
Un caro saluto, *Maristella*.
Grazie per averlo ricordato.Aspettiamo l'Autunno con gioia.Silvia
Resistere, resistere, resistere! ;)
Volerà anche questa estate e ci farà apprezzare ancor più l'autunno.
Buon solstizio a te Arghi ed alle Winterine.
Ciao Susanna Cerere
..meraviglioso punto di vista, davvero: nonostante io ami l'inverno, non ho mai guardato a questo solstizio pensando "sto tornando a casa". Grazie per avermelo rivelato!
Ecco, siamo tante e siamo strane, evviva, va bene così!
Autunno, STIAMO ARRIVANDO!
Se poi tu ci vieni incontro, siamo anche più felici!
Ecco, questo è un bel modo di vedere le cose: siamo arrivati all'apice e ora comincia la discesa... ti confesso che temo soprattutto luglio con le sue giornate torride... e io dovrò lavorare tutto il mese... speriamo passi in fretta... ad agosto vedo già la fine e dopo i primi temporali l'aria torna frizzantina... non vedo l'ora!
Anna
Proprio ieri anch'io pensavo meravigliata che sì da oggi le giornate si sarebbero accorciate, che nonostante tutto stavo iniziando, passo passo, il mio viaggio di ritorno verso le mie stagioni del cuore. Non avevo mai pensato al solstizio in questo modo, ma ne sono rimasta felicemente meravigliata.
Felice giornata
Margherita
Stranamente questa primavera l'ho vissuta meglio degli scorsi anni. Ieri ho caricato le braccia di grano meraviglioso e biondo. In attesa dei meravigliosi momenti autunnali, un grande immenso saluto a tutte voi.
B.
Attendo con ansia l'autunno, festeggiamo il solstizio sperando che questa estate passi velocemente :)
Bruna
Che calore trasmette questo posto!
GRazie Argante!
Posta un commento