lunedì 12 gennaio 2015

Buon Anno soprattutto....

...a voi Winterine che siete silenziose ma presenti in questa calda, accogliente casa. E si lavora alacremente. Chi si dedica alle xxx, chi sferruzza, chi prepara un'ottima crostata accompagnata da una tisana speciale e fumante. Una attizza il fuoco che crepita nel camino.
Insomma mi piace pensare che comunque nella Winter Home ci siano ragazze operose ed energiche che lavorano insieme, con zelo ed in amicizia.
Auguri di cuore a voi tutte, anche dal mio Leonida che è qui, fuori casa, accoccolato sullo zerbino della Winter Home e si gode il sole di questo insolito inverno


Con affetto
                Susanna 

13 commenti:

A Nordic Heart ha detto...

Buon anno anche a te!!! ^_^
Mi piace il ritratto che hai fatto della winter home all'interno... è proprio quel che vedo io...
Solitamente caldo questo inverno, ma nel cuore noi winterine lo viviamo con lo stesso spirito di sempre.
Kiss, Sonia

AnnaBRossi ha detto...

Felice anno a te e a tutte le winterine
Splendida foto :-)
AnnaBRossi

theromanticrose ha detto...

Che bello riaprire la porta della winter Home!Ciao,rosetta

Giorgia ha detto...

Nella casa d'inverno c'è posto per una vecchia legatrice? Perchè qui l'inverno non è arrivato e io ne ho troppa voglia. Porto il caffè!

Daniela ha detto...

Come sono felice di leggere che nonostante in tutti questi mesi abbia trovato la porta chiusa la Winter Home è comunque viva di chi la abita e la riscalda con il cuore !
Quasi quasi busso ed entro con una torta di mele appena sfornata ... sarà gradita dalle winterine ?
Una coccola al sontuoso Leonida che si pasce di questo graditissimo sole di gennaio.
Ed un abbraccio affettuoso a te Susanna, grazie per questo tuo post
xo
Daniela

Silvia ha detto...

Buon anno anche a te, il tuo gatto è meraviglioso. Io ho perso la mia Nuvola alcuni giorni fa ..... un abbraccio
Silvia

mammadeglialieni ha detto...

ma come mi piace questa winter home...leggendoti mi sembrava di farne parte anche io...
un abbraccio!

Beatris ha detto...

Auguri per un sereno 2015!
Buona giornata da Beatris

Tatina Fairy ha detto...

buon anno anche a te
un abbraccio
Paola

paccandrea ha detto...

auguri anche a me che sono toscano?
auguri a te wintwrturina.

Francine ha detto...

Che bella la Winter home.Adoro l'inverno e qui si respira un'atmosfera perfetta ,fatta di neve,Natale,camino acceso,e chiacchiere tra amiche davanti una tazza fumante.Grazie per questa casina e per avermi aperto la porta.Un abbraccio a tutte le care winterine-con affetto,Francy

Tatina Fairy ha detto...

che amore questa gattona!!!
un abbraccio
Paola

Alicia ha detto...

QUE AMOR!!!!
DESCANSANDO.
SALUDITOS