sabato 26 luglio 2014

Un tè in compagnia

 
 
Care amiche è da tanto che non scrivo ma vi ho pensate spesso durante questa strana estate.
Molti si lamentano perché non possono andare in spiaggia ma invece io sono contenta di questo clima a volte autunnale, fresco e intimo che ti permette di  poter prendere una bella tazza di tè con un'amica.
Il divertimento sembra dover essere ad ogni costo fuori di casa e soprattutto ciò che mi infastidisce di più è che sembra quasi un obbligo divertirsi  come se nelle altre stagioni non si potesse! Sono grata per quest'estate e spero possa proseguire così.
Un abbraccio a tutte voi.

17 commenti:

Dindi Gelfi ha detto...

ma COME potrei dissentire???? Hai espresso i miei sentimenti con le tue parole!!
Non mi mancano spiaggia, sole, sabbia attaccata all'olio solare....sto così bene a casa mia....

mg ha detto...

Ci sono anch'io a pensarla così, a sentire il meteo è possibile che il fresco persista, a me va benissimo. Meglio un golfino sulle braccia che soffocare dal caldo.

*Maristella* ha detto...

Ciao Violette..che dire, la pensiamo così in tante e ne sono contenta!! Si lavora così bene con questa temperatura e la pioggia è così suggestiva...un abbraccio!

Unknown ha detto...

E' meraviglioso...mi sembra quasi che le foglie stiano cambiando colore! :) E non si sentono più neanche le cicale! Che sollievo: speriamo che questo autunno anticipato duri ;)
Isabel

azzurrocielo ha detto...

condivido tutto quello che hai scritto!
Annamaria

Daniela ha detto...

Con voi voto per un prosieguo dell'estate proprio così, detesto il caldo aggressivo, amo le estati dolci, miti .. e la pioggia !
Buon weekend Violette e grazie <3
Un abbraccio
x
Daniela

Antonella ha detto...

La penso anch'io così! ^_^ Buona estate!

franca ha detto...

Assolutamente d'accordo! Con la pressione bassa che mi ritrovo quando si muore dal caldo io a malapena sopravvivo, con queste temperature fresche rinasco!
Franca

Criss ha detto...

E'bello vedere che non sono sola...anche io approfitto di questa non estate per bere tazze di tè a gogo!!! speriamo che continui così!!!

)O( Shani )O( ha detto...

Mi unisco anch'io a questo magnifico coro "fuori ordinanza". Sto sperando che questo clima fresco possa continuare per tutta l'estate.
Temo però che il tempo si vendichi e ce la faccia pagare...
Un abbraccio a tutte.
)0( Shani )0(

Violette ha detto...

E' bello saper di poter trovare sempre refrigerio in questo piccolo spazio della grande rete e trovare un abbraccio che riscalda da persone che ti comprendono. In attesa dell'autunno una fresca (speriamo continui così)estate a tutte.

martina ha detto...

Mi fermo sempre volentieri qui a bere un tè in compagnia.

Bruna Suglia ha detto...

Questo blog è un vero e proprio rifugio...un bacione a tutte

Cuore Antico ha detto...

Condivido tutto cio che hai detto...dalla prima a ll'ultima parola.
Debora

Unknown ha detto...

In realtà non dispiace neanche a me questo clima autunnale che ha permesso di godere di una tazza di te caldo per tutta la sua durata...ma per le mie figlie talvolta è stato difficoltoso intrattenerle al chiuso...avrei preferito portarle di più nei boschi..

Violette ha detto...

Adoro andare in pineta dopo la pioggia perché si sprigionano tutti i profumi :-) Anche io ho una bimba e capisco possa essere problematico ma in realtà sono riuscita a differenziare maggiormente le giornate facendo attività in casa che altrimenti non saremmo riuscite a fare. Comunque non ha sempre piovuto e il clima fresco ha permesso di godere maggiormente delle uscite, almeno per noi :-)

Unknown ha detto...

L'estate è finita, ma solo in teoria.... Purtroppo il caldo ha deciso di prendersi una rivincita e dovremo attendere per avere il vero fresco.... Pazienza.