sabato 9 luglio 2011

Arriverà...

Scattai questa foto a novembre, ai miei stivali preferiti, con la mia gonna preferita.... arriverà di nuovo il tempo....

11 commenti:

Susanna ha detto...

Arriverà? Non lo so Arghi.
Oggi non riesco neanche a pensare.... non immmagino neanche il crepitio delle foglie secche, calpestate dai tuoi stivali.

Nun je la fo.... a-i-u-t-o......
Susanna Cerere

Unknown ha detto...

non immagini ogni giorno quanto implori che ritorni e che non passi mai, ne ho abbastanza di questo caldo e afa......
Mi sta distruggendo!!! chissà cosa ci possono trovare nell'estate con questo caldo opprimente.
byby Cinzia

Ultimissime dal forno ha detto...

Oggi qui è soffocante....non ne posso più! Ho voglia di freddo e torta di mele!!!!
Anna

Cuore Antico ha detto...

Si deve arrivare...non vedo l'ora, con il caldo qualunque cosa si amplifica...
PEr fortuna c'è la winter home che come ho detto in un mio post grazie a te ne faccio parte e quando entro qui mi sembra pesi meno questa afosa estate.
Debora

cuori e perline ha detto...

sono un pò avvilita. le previsioni del mio paese danno 39° per tutta la settimana
Annamaria

michela ha detto...

Oggi più che mai spero che arrivi anche prima del tempo....sto di un male, senza voglia e tristissima :( Qui si sta d'incanto, è magico e almeno per un pò ti paredi sentire il vento gelido e le foglie che girano in giardino....Coraggio a tutte, arriverà ;))

Anna ha detto...

Mi unisco al coro...quà si muore dal caldo e non vedo l'ora di rivivere le magiche atmosfere dell'autunno,tirare fuori gli stivali di cuoio(come te ho i miei preferiti)e indossare maglioni di lana...solo allora mi sento parte di questo mondo...adesso sembra un incubo!!!!!Per fortuna c'è la winter home,mi sento già meglio! Baci,Anna.

..vita.... ha detto...

...si' ...si' ...arrivera' ....conto i giorni .....a proposito di stivali,oggi,sono andata "per saldi".....volevo guardare un po' .....sono entrata in un negozio di pelletteria e mi sono comprata due paia di stivali ...ihihih ...dovevi vedere le facce mentre li provavo,il commesso continuava a ridere...mi ha fatto ugualmente lo sconto per "aiuto allo svuotamento di fondo di magazzino "...e che sconto !!!!!...in pratica ne ho pagato solo un paio .....e che ci volete fare,mi veniva la nausea a vedere tutti quei sandali ,infradito,e zoccoletti vari... ;)

Unknown ha detto...

bELLI GLI STIVALI....L'UNICA COSA CHE MI PIACE DELL'ESTATE E' QUELLA CHE POSSIAMO STARE SCALZI....BACIOTTI

Moni_Monietta ha detto...

hmmm..io lo sento..non manca molto!!! :)

Silvia O. ha detto...

Ancora un mese, e sarà Ferragosto, ed il tempo comincerà a guastarsi sempre più spesso, tutti se ne rammaricheranno a parte noi... che ricominceremo a respirare... Per ora boccheggiamo come pesci in uno stagno in secca. Ma sappiamo aspettare, come ogni anno, con pazienza.
Questi 34 gradi di afa spossante non dureranno.