martedì 28 dicembre 2010
Pomeriggi di dicembre
Carissime amiche, come state? Sarà complice la recente luna piena, sarà che splende il sole in un cielo terso e blu ma... ho l'impressione che le giornate siano già troppo chiare e, se non fosse per la temperatura un po' rigida, penserei che l'inverno stia finendo. Ho pensato di allietare i nostri pomeriggi con un libro della nostra amata Jane Austen: lo conoscevate? Io assolutamente no e la sorpresa di riceverlo in regalo è stata meravigliosa! Si tratta di uno scritto giovanile: "Orgoglio e Pregiudizio", "Emma" ecc. erano ancora lontani, ma è un racconto tenero, pronto a farci sognare tra il fruscio di trine danzanti, profili leggiadri e atmosfere incipriate!
Un affettuoso saluto a tutte,
Claudia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Ciao Claudia, non voglio nemmeno pensare che finirà l'inverno...
Non conoscevo quesolibro...mi hai ispirta però.
Un sorriso.
Dbora
e no che non lo conosco! Reperirlo, comprarlo, leggerlo...subito!
Baciotti SusannaCerere
Buonasera cara Claudia...penso proprio che correrò ad acquistarlo!!! Jane mi fa sempre tantissima compagnia...Un caro saluto, *Maristella*.
Grazie per il suggerimento, Claudia, del libro e.... sai che oggi constatavo la stessa cosa?! Le giornate si stanno allungando.....argh.....
Annamaria
noooooooooo sarà mio!!!!!!:)un bacione grazie per aver condiviso questa perla
Grazie per la segnalazione!Qui da me non sembra affatto che l'inverno stia per finire.....sarà che mi sono beccata l'influenza:un male di stagione!!
Ciao
Anna
che belle foto claudia!!
mi hanno davvero colpito!! grazie per aver segnalato questo libro..non tarderò a comprarlo... =)
Gulp!
Un libro di Jane Austen che non conosco! Lo DEVO avere al più presto, grazie mille per la segnalazione, appena torno a casa vado ad ordinarmelo su Amazon!
Grazie mille Claudia!
Un bacione,
Heidi
Ma sai che non conoscevo questo libro? Mi sa che ho individuato cosa chiedere alla Befana...
Buon anno!!!
Argante
Good luck for the New Year.
Jutta
Neanche io conoscevo questo libro!
Che prezioso consiglio!
Grazie!
Pisi
Che belle foto... soprattutto quella in cui ritrai proprio il libro di jane Austen, mi sembra un'ottima presentazione. Mi è stato riferito che la mia cara amica Befana dovrebbe portarmelo: non vedo l'ora!
Wow! No, non lo conoscevo! Grazie per averlo condiviso con noi!
Lo prenderò!
Posta un commento