venerdì 3 settembre 2010

...profumo di...



Ciao a tutte, mi chiamo Claudia, sono un'ospite nuova di questa incantevole casa, un luogo dove posso leggere, condividere, raccontare, respirare una passione comune: l'autunno e l'inverno! Che bello poter esprimere la gioia, l'euforia che mi prende nell'avvertire nell'aria l'approssimarsi dell'autunno, pregustare il piacere di camminare sulle foglie cadute, sentire il profumo della terra umida, il profumo dell'aria fredda, il profumo della nebbia... Le giornate si stanno già accorciando, alla sera posso già indossare un maglioncino quando esco con il cane e nei negozi accarezzo volentieri i gomitoli di lana, non aspetto che indossare i miei amati dolcevita, acciambellarmi come un gatto sul divano accanto al camino, sorseggiare una tisana e aspettare... il profumo della neve!
Ho pensato di mostrarvi questa foto, uno scatto sulla mia anima, sulle mie passioni: l'inverno, i cuori e il ricamo.
Grazie per avermi invitata e a presto!
Claudia

14 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Piacere di conoscerti, le tue parole di questo post sono esattamente quello che vorrei in questo momento, ritrovarmi con l'aria fresca che mi accarezza, mentre la testa inizia a pensare quello che posso produrre per la stagione che verrà, la più bella.
Tante decorazioni per la casa, per l'albero di Natale, non vedo l'ora.
Complimenti il tuo lavoro è bellissimo.
Saluti Nadia

NoraC ha detto...

Bellissime parole, foto incantevoli, mi batte il cuore più forte ora che è già settembre...

Delfina ha detto...

Bella lìatmosfera che hai saputo creare con le tue parole!
Ciao
Delfina

Isobel -Argante- ha detto...

Benvenuta nel mio rifugio cara Claudia, è un vero piacere averti qui con noi! Le foto sono incantevoli, come il ricamo del resto...

Un gelidissimo abbraccio, proprio come piace a noi figlie della neve

Argante

paola ha detto...

Ciao Claudia! Che piacere leggere le tue parole! Anch'io sono un'amante della stagione fredda e mi ritrovo perfettamente in tutto quello che hai scritto!
Un bacio paola

Susanna ha detto...

Ciao Claudia, benvenuta tra noi!
Che delizia il tuo cuoricino e le tue considerazioni sono condivise pienamente.
E' vero, questo settembre frescolino ed ancora assolato, foriero della magia dell'autunno, ci fa pregustare tutte le meraviglie di questa bella stagione.
Finalmente mi è tornata la voglia di programmare e rivedere un pò tutto, con un'ottica propositiva.

Un abbraccio Susanna-Cerere

Silvia ha detto...

L'autunno è già tra noi e ci accarezza con le sue dolci promesse.Mi fa piacere sentire che tante persone sono come me e condividono l'amore per le stagioni più poetiche.

Unknown ha detto...

Cara Claudia, Leggere questo tuo post e guardare le tue foto è stato come fare un breve viaggio in un paesino incantato delle fiabe, dove è sempre inverno e l'aria profuma sempre di pen di zenzero!
Benvenuta tra noi!
Pisi

Unknown ha detto...

Cara Claudia, Leggere questo tuo post e guardare le tue foto è stato come fare un breve viaggio in un paesino incantato delle fiabe, dove è sempre inverno e l'aria profuma sempre di pen di zenzero!
Benvenuta tra noi!
Pisi

PASSIONEDECO FRANCESCA ha detto...

Piacere Claudia!
E' proprio bello trovare altre persone che non "strabuzzano" gli occhi quando dici che ti piacciono l' autunno e l'inverno e che non vedi l'ora che arrivi la neve!
Bellissimo post.
Fra

The little Witch ha detto...

Benvenuta carissima, che bellissima presentazione!

Dany ha detto...

piacere di conoscerti
a tutte voi complimenti per il blog.

STEFY ha detto...

che bel lavoro, che belle foto, che bella musica, nn toglierei mai questo blog dalla mia vista è troppo rilassante e mi rievoca tutti i ricordi d'infanzia, nn so xkè.........vi abbraccio, stefy

Unknown ha detto...

Cara Claudia adoro questo ricamo e questa splendida cornice che lo avvolge...mi faresti dono gradito se tu potessi dirmi dove trovare questo schema e una cornice simile...per poter prepare un dono per il natale di mia madre.
ti ringrazio per la gentilezza fiduciosa in un tuo aiuto
ianny.f@tiscali.it