giovedì 16 settembre 2010

CIAO...


Buongiorno a tutte!

Mi chiamo Patrizia e girovagando per il web sono arrivata al cancello di questa meravigliosa dimora. Non ho potuto fare a meno di entrare : mi sono guardata un po' attorno e... ho sentito di aver trovato, finalmente , il mio angolo di Paradiso!
Ho pensato molto a come avrei potuto presentarmi a voialtre e credo che il modo migliore sia quello del:
SE FOSSI...
Un libro d'inverno: IL CANTO DI NATALE di C. Dickens
Un animale d'inverno: LA VOLPE BIANCA
Una situazione: UNA BUIA SERA D'INVERNO DAVANTI AD UNA FINESTRA, OSSERVANDO LA NEVE CADERE LEGGERA
Una pianta: L' ABETE
Un giorno: IL 15 OTTOBRE
Un'ora: MEZZANOTTE, CON LA CASA IMMERSA NEL SILENZIO
Un'indumento: UN CALDO CAPPELLINO DI LANA ED UN PAIO DI MORBIDE MUFFOLE
Un cibo: UNA CIOCCOLATA CALDA , ACCOMPAGNATA DA UNA FETTA DI TORTA ALLE MELE E CANNELLA
Un pensiero: AMO I COLORI DEI BOSCHI IN AUTUNNO ED IL SILENZIO CHE LI PERVADE QUANDO SONO COPERTI DI NEVE...

Grazie per avermi aperto e per avermi accolto fra di voi...
A Presto!
Patrizia

6 commenti:

Unknown ha detto...

CIAO....sono Simona, e adoro l'inverno, il periodo prenatalizio,le nebbie la neve,il camino acceso, il calore del salotto, adoro i paesi nordici..e ho deciso di sposarmi il 05/12/2010!!!!! con il freddo!!!!!

Unknown ha detto...

Benvenuta! Anch'io faccio parte di questa piccola casa speciale e con l'arrivo della stagione fredda spero di trovare nuove ispirazioni per scrivere qualcosa di nuovo anche qui...

Bacibaci,
Ila

♥Claudia ha detto...

Ciao Patrizia! Anch'io sono nuova in questa meravigliosa casa: è un piacere conoscerti! È davvero speciale ciò che ha organizzato Argante: uno spazio incantato tutto per noi, amanti del freddo, dell'inverno, sensazioni che ci rende così dolcemente nostalgiche!
Benvenuta!
Claudia

Isobel -Argante- ha detto...

Benvenuta cara! Che bello sapere che noi Ficocchi di neve non siam così rari... Un gelidissimo abbraccio, ihihiihihi

Argante

sonia ha detto...

Adoro anch'io l'inverno e in speciale modo la neve, mi piace di tanto in tanto venire nel tuo blog,è un dolce incanto!
Sonia

Susanna ha detto...

Benvenuta Patrizia in questa calda ed accogliente dimora.
Staremo molto bene insieme.
A presto Susanna-Cerere