lunedì 15 marzo 2010

WINTER ENDINGS -di Caillean-


Questa settimana ho salutato l'Inverno.

Ho corso nella neve e amato ogni tramonto brumoso sulla valle e ogni mattino soleggiato.

Ho respirato il profumo della legna e seguito la danza delle volpi nel bosco. Ho ascolatato il ruscello, dormito sotto calde trapunte con un'amica come non facevo dai tempi del liceo, ricamato, riso, bevuto thè bollente dolce e avvolgente. Ho asciugato i capelli al caldo del camino e messo le mie calze di lana preferite, con la consapevolezza che l'inverno sta finendo, in tutto lo splendore dei bulbi, ma il suo candore perfetto resta sempre con me.
-foto di Twig Hutchinson-

5 commenti:

Pisi ha detto...

Bellissimo post! Mi ha trasmesso nostalgia per un periodo che amo, che so che sta per finire ma so che poi tornerà...
Grazie!
Pisi

Argante del Lago ha detto...

E' stato bellissimo amica mia...

Sabrinaesse♥ ha detto...

Complimenti è un bel blog,cosi romantico!!

susanna ha detto...

Che bella amicizia la vostra ed è piacevole che dividiate con le altre questo momento così intimo e di grande armonia!

Un saluto da Susanna-Cerere (che deve trovare il momento propizio per presentarsi a voi, dopo aver conosciuto Arghi)

l'atelier di Pilaf ha detto...

foto meravigliosa!!!!
angela