mercoledì 20 giugno 2012

... countdown ...




Care winterine, dove siete?
Non vi leggo più e mi mancate tanto ... oggi inizia l'estate, un'esplosione di colori e di caldo! Però da oggi si può iniziare il conto alla rovescia che ci porterà direttamente nel nostro mondo preferito e allora ... inizieremo a sognare nuovamente!!


Vi auguro di trascorrere comunque un bel tempo, 
se non ricco di neve, ricco di serenità!!
Un fresco abbraccio, Claudia ♥

16 commenti:

Susanna ha detto...

Claudia cara, sono letteralmente liquefatta. Un ultimo grido per ribadire che detesto con tutta l'anima il caldo, l'afa, l'appiccicosa umidità.
Cominciamo allora a rispolverare la sala di questa nostra casetta abbandonata. Sarà pronta ad accoglierci per chiacchere e crocette tra qualche mese, davanti ad un camino scoppiettante e con tante calde tazze di tè per tutte.

Un baciotto a voi winterine
Susanna

theromanticrose ha detto...

Stavo appunto pensando alla Winter Home!Devo stare assolutamente con chi mi capisce e non mi prende per aliena!E' da oggi che è cominciata la fiacca,il mal di testa e l'apatia!Ma come fanno le amanti del caldo a stare bene a sentirsi tutte appiccicaticce e a grattarsi per le zanzare e soprattutto ad avere energia?La notte già comincio a sognare alberi di Natale,candele profumata e casa in ordine!Un saluto a tutte le winterine.....resistiamo!!!Rosetta

Cuore Antico ha detto...

Come ti ho detto via mail non avevo pensato al count-down...e questo mi rallegra e non poco.
Spero questa notte di sognare una baita innevata con camino acceso così da affrontare meglio la giornata afosa prevista per domani.
Debora

AnnaBRossi ha detto...

Non vi arrabbiate con me, vi prego...io adoro passare da questo blog,che trovo sempre pieno di foto,post e lavori belli,curati ed eleganti..posso continuare a venire a trovarvi anche se l'estate è la mia stagione preferita???
un sorriso affettuoso a tutte voi
Anna

sandra ha detto...

Ma quando le riaprite le iscrizioni? Con questo caldaccio pensare alla Winter Home mi fa star meglio! Felice settimana!

Heidi ha detto...

Ciao amiche amanti dell'inverno!
Ciao Claudia, mi hai letto nel pensiero, giusto ieri sera facevo il conto che oggi comincia l'estate, e quindi le giornate si accorceranno e giorno per giorno si tornerà al nostro amato autunno, che ci porterà all'inverno.
D'altronde, come fare per resistere all'orrido caldo se non pensare alle cose belle?
Un bacione,
Heidi

incasadisilvia ha detto...

Che sia così per tutti!
Grazie, a presto...
Silvia

Isobel -Argante- ha detto...

Cara dolcissima Claudia, eccomi qui, basta un fischio d'inverno e arrivo. E così la marea è cambiata, ora le giornate si accorceranno e noi rinasceremo, affrontando con pazienza le ore di caldo, con la speranza nel cuore che l'amato gelo giunga solerte...

Un abbraccio

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Ciao, mi affascina passare a trovarti, e leggere tra lr tue righe tutto l'amore che hai per l'inverno. E' misterioso per me che amo l'estate, accostarmi e cercare di comprendere, come di possa essere felici sena il caldo e l'energia del sole, che io sento necessari alla vita. Il tuo blog mi piace moltissimo i tuoi lavori sono delicati e preziosi. Complimenti, continuero' a seguirti per avvicinarmi all'inverno con piu dolcezza e chissa' per imparare ad amarlo!
Anto

IsabelC. ha detto...

Il solstizio d'estate è arrivato ed è già passato: prepariamoci perchè l'autunno è dietro l'angolo (mi ripeto questo per passare serenamente l'estate)

michela ha detto...

Anch'io come voi sto boccheggiando...però i pensieri volano altissimi, fino all'autunno che non è così lontano! Teniamo duro dai, e tra uno sbuffo e l'altro, mi immergo nei miei ricamini a tema natalizio!!! Un abbraccio a tutte...anche a quelle che han l'estate come stagione preferita XD XD! Michela

Giorgia ha detto...

Ciao Claudia, questo è in assoluto il blog più bello che ho trovato fino ad ora, inverno più stile vittoriano più creatività, è il mio!!! Se sei d'accordo vorrei aggiungerlo alla lista dei blog sul mio blog romantici ciafanagli.

Elena Country Home ha detto...

Ciao winterina! Questo caldo mi attanaglia...un tempo mi piaceva l'estate...Ora penso di entrare a far parte anche io del club delle winterine

Ingun ha detto...

Visit from Norway;-))

Patry ha detto...

Ciao Claudia ..piacere di conoscerti!!! Che blog favoloso!!!!Sono felice di essere in un luogo dove a molti non piace l'estate, ma l'inverno!!!Che stagione magnifica!Ho fatto un giro nel tuo blog e non potevo non unirmi ai tuoi sostenitori!!A presto ...Patry

It's me ha detto...

Thank you...have a nice weekend...love Ria...xxx...