venerdì 3 febbraio 2012

Mastro Inverno è arrivato!

Ebbene sì, care winterine, finalmente Mastro Inverno si è palesato in tutto il suo vigore! Abbiamo atteso a lungo ma l'attesa non è stata vana... nevicate superbe, freddo e ghiaccio, il vento che fischia alle finestre.... quale migliore passatempo di un buon libro, di una tela di lino antico e di una bella tazza di tè fumante?

BUON INVERNO A TUTTE!!!



10 commenti:

theromanticrose ha detto...

Era ora!Non voglio pensare che febbraio passeràsubito,speriamo che Mastro inverno si metterà comodo e resterà un po' di piu' per ricuperare i giorni persi!Non voglio pensare alla fiacca della primavera e a quella luce accecante dell'estate!Voglio l'inverno!Rosetta

michela ha detto...

Anch'io sto finalmente gustando la mia stagione preferita! Qui ancora niente neve ma tanta bora da paura e temperature costantemente sotto zero....ci voleva e spero che la fiacca primavera sia ancora mooooooooooolto lontana (per non parlare del'appicicosa estate...) Bacioni! Michela

cuori e perline ha detto...

Ora che siamo nel pieno dell'inverno quello VERO però... ah... si sta proprio bene!

Susanna ha detto...

Sommersa dalla neve soffice...scialo! E quando intravedo richiami alla primavera sui vari blog...ho i brividi.
No, no ed ancora no!
Viva il Generale Inverno. Eccolo in tutto il suo splendore.
Meglio tardi che mai.
Baciotto nevoso
Susanna

*Maristella* ha detto...

Beh...è anche giusto che febbraio si presenti così, tutto bianco e di ghiaccio! E' così silenzioso, rilassante ed intimo...davanti ad un camino acceso....che meraviglia!!
Un abbraccio, *Maristella*.

Unknown ha detto...

Io invece odio l'inverno ..il freddo ti penetra nelle ossa..amo il caldo ma neanche quello eccessivo..amo le prime giornate primaverili e le prime giornate di sole estivo in qui senti la voglia di spogliarti e farti accarezzare la pelle dai suoi raggi ristoratori..qui tra ieri e oggi ha fatto 50 cm di neve ..speriamo meglio ma le previsioni daranno neve fino a mercoledi prossimo..aiutooo!!!!

Stina ha detto...

I like your photos.:-) Stina

Brunella ha detto...

Carissimi Fiocchi Neve, Annie, pubblico il link alla Winter Home nella piccola sezione "ricamatrici" che ho creato in memoria delle mie nonne, in uno dei miei due blog.
Siete tutte uniche.
Brunella

Unknown ha detto...

Certamente, ci voleva! Siamo ritornati alla stagione invernale, con le sue basse temperature e con la neve, non con i 15 gradi di Natale! Mi spiace soltanto che la neve stia creando così tanti danni, soprattutto in alcune zone. Mi spiace credere che, anche 20 cm di neve provochino mancanza di luce, acqua, telefono e medicine. Qui da me, Frosinone, è da venerdi che manca acqua corrente ed energia: siamo tornati a lavare i piatti con la neve presa da fuori; c'è nè in abbondanza. Ma tutto sommato si sta bene davanti al cmaino a fare finlamente all'uncinetto o quell'orlo della tenda in ritardo di un anno!

kate ha detto...

★★merci pour ta visite
je te rajoute sur mes liens
douce journée
kate★★

http://le-calepin-de-kate.blogspot.com/