martedì 30 agosto 2011

Ciao a tutte

Eccomi qui. Vi seguo da molto da amante dell'autunno e dell'inverno, mi sono sentita subito a casa e finalmente posso contribuire anch'io in qualche modo.
Vivo a Castiglione del Lago, un paese che affaccia sul Lago Trasimeno, non sto quindi a spiegarvi da quali e quante meraviglie sono circondata, o magari lo farò a tempo debito con qualche foto (altra mia passione).


In autunno questi posti danno il meglio, ogni angolo si colora di rosso, giallo e arancio. Siamo invasi dagli Ulivi  che a Novembre danno spettacolo per la loro ricchezza.


Il nostro è un paese turistico e l'inverno è senza dubbio il momento della pace, passiamo molto tempo in casa al caldo, dedicandoci ai nostri hobby e alla lettura. Il tutto accompagnato da una bella tazza di thè fumante...
Ah, che voglia di riprendere in mano gomitoli e materiale per realizzare le decorazioni natalizie!
Mi chiamo Bruna, ho quasi 33 anni e sono lieta di fare parte di questo piccolo paradiso d'inverno...
Un bacione grande a tutte...

11 commenti:

Brunella ha detto...

a parte il nome bellissimo :) cosa prepari di bello con i gomitoli?
Io sto progettando un po' di country painting, ma sono parecchio indecisa.
Buona giornata alle winterine.

Bruna Suglia ha detto...

Ciao Brunella, con i gomitoli faccio sciarpe, cappelli e colli di lana. Ma non nego di utilizzarli anche per qualche decorazione natalizia, amo michiare materiali e tecniche :)

Isobel -Argante- ha detto...

benvenuta carissima, che piacere leggere la tua presentazione :-)

Un abbraccio
Arghi

michela ha detto...

Benvenuta ad un'altra winterina....abiti in un bellissimo posto! Un abbraccio...Michela

Violette ha detto...

Ciao benvenuta!Il fresco comincia a farsi sentire anche se è ancora un po' timido!

Susanna ha detto...

Ma che piacere Bruna averti qui con noi! Per le winterine mi spiego... ci conosciamo da un bel pò! :)
Evviva, starai benissimo al calduccio in questo nido speciale.

Baciotto Susanna Cerere

Bruna Suglia ha detto...

Grazie a tutte ^_^

Cuore Antico ha detto...

Ben arrivata :).
Debora

Monica ha detto...

Ciao! Passo di qui per la prima volta e mi iscrivo perchè, nonostante il mio blog si potrebbe chiamare the summer home, abbiamo interessi e passioni simili e i tuoi post mi piacciono tanto. Piacere di avere scoperta.
A presto, Monica

rosy ha detto...

questo blog mi fà sentire protetta....e ora inizia la stagione dove ci sente veramente a casa qui....per me sarà un pò più malinconica, perchè ho perso mo marito cinque mesi fa....ma qui con voi mi sentirò bene e le mie giornate saranno piacevoli...Stamattina qui vicino a Milano, settembre s'è presentato con un bel temporale....poi è tornato il sole, ma l'aria è diversa...e la sera è più fresco...e tra poco si starà bene con le finestre chiuse, un buon libro, una candela alla vaniglia accesa....peccato non avere più il mio caro, ci facevamo tanta compagnia....eravamo sempre insieme, un sacco di interessi in comune....La prossima settimana vado ad iscrivermi ad un corso di pittura su ceramica...una cosa che mi entusiasma molto....
Un saluto a tutte;-)

Violette ha detto...

Ciao!Anche se non sarà la stessa cosa mi auguro tu riesca a trovare un po' di conforto dentro queste mura!Sai io a novembre parto con un corso breve di disegno cercando di recuperare un po' di tempo perduto...Un abbraccio!